Ecco il mio primo foto tutorial :).
Vi propongo la mia idea di nail art semplicissima ma d'effetto, riproducibile da tutte. Se per esempio abbiamo un'evento particolare e non abbiamo idee per fare nail art estrose, o in tal caso poco tempo, quest'ultima è perfetta secondo me.
L' ho realizzata utilizzando solo ed esclusivamente due smalti dai toni particolari e un dotter dalle diverse grandezze di punta. Se volete, utilizzate le tonalità abbinate a vostro piacimento :).
![Pupa Milano luxury french nail art kit pupa milano](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjQ3FlwXkOm4TN1Hgl97c_U3UJ2a2bWDMFNhfXfWyi-THH4T2jShjVw-o14PAQzIJNw7nR3q6p4Jbz32Dfgo8nRm1zIOJnJT-BDEkCC10gfEeE0l7dXcAeUjiYMDlZY-QYQWNY7XYYjTmgK/s200/nails+and+co.+028.jpg)
Lo step successivo è di creare dei punti un pò più grandi con il dotter dalla punta grande, uno vicino all'altro, in senso verticale, partendo dal centro, con lo stesso colore di smalto utilizzato per l' anulare. I pallini verranno più grandi, se esercitate una maggiore pressione; viceversa se realizzate dei punti più piccoli, come vedete dalle immagini. Poi con un dotter piccolo, fare due puntini su ogni punto.
Ragazze, spero che vi sia piaciuta, e che possa essere d'aiuto, dato che fare nail art semplici, veloci e non programmate, si rivela un'impresa.
Con questo è tutto, vi lascio alle immagini qui sotto, così potete avere un'idea di come l'ho realizzata.
Quindi, al prossimo post... Ciao <3
Nessun commento:
Posta un commento