giovedì 12 settembre 2013

Finalmente ho un blog tutto mio! + presentazione

Ciao a tutti,
So che può sembrare molto strano, ma finalmente ho anche io un blog.
Mi presento..... Sono Elisa, ho 23 anni (classe 1992) e abito in provincia di Torino.
Ho un'diploma di liceo linguistico Aziendale (conseguito molto bene direi xD ), in modo che posso essere tranquilla a decidere se proseguire gli studi o meno...
Fin da piccola, nonostante la mia super timidezza, giocavo spesso con i colori sotto forma di disegni, matite e quant'altro che mi possa passare  per la testa. Ma in quel tempo, soffrivo molto di onicofagia per il nervoso.
Poi crescendo, ho capito che mangiare le unghie non serve proprio a niente, così ho deciso di dipingermele solo per smettere... e.... andando sempre più avanti.... è nata la mia più grande passione: la NAIL ART.
Spero che quest'ultima si sviluppi sempre più, in modo che lo possa far diventare non dico un vero e proprio lavoro... ma quasi :)
Non mi resta che dire solo.... BUONA PERMANENZA!!!!!