giovedì 30 luglio 2015

Diamond's Review: Power Pro Nail Lacquer by KIKO Cosmetics

Buongiorno a tutte. Eccomi di nuovo qui con un articolo molto diverso rispetto ai precedenti. 
Questa volta non si tratta di una semplice recensione, poiché si tratta di un solo utilizzo, ma con piacere, ho deciso di mostrarvi una novità del mondo KIKO Cosmetics. 
Lo sapevate che negli ultimi anni, la casa cosmetica non aveva tirato fuori dal suo cilindro grandiose novità da proporre al pubblico. 
In questo ultimo periodo, ho notato che lo stesso KIKO ha proposto due novità differenti del mondo Nails: i Perfect duo gel e i Power pro.
I primi prodotti citati non mi ispiravano in maniera più grandiosa. Poiché ogni colore veniva venduto con il suo top coat specifico. Sinceramente mi è sembrato effettivamente uno spreco di denaro, in quanto se si acquistavano diversi colori, ci saremmo ritrovate con tanti top coat. E la situazione iniziava man mano ad ingombrare gli spazi di un cassetto. 
Finché un giorno si è deciso di lanciare una nuova linea di smalti, in cui non richiede l'acquisto obbligato del top coat. In tal caso si tratta dei Power Pro Nail lacquer KIKO Cosmetics.
In poche parole, essi sono smalti che donano un finish professionale ad effetto gel e garantiscono una durata di ben sette giorni, se applicato con il suo top coat specifico, venduto separatamente. In occasione del suo lancio, l'azienda ha proposto una promozione alquanto appetibile, in cui se si acquistano tre smalti della stessa linea, il quarto era in regalo. Approfittando della situazione venutami davanti, sono lasciata indurre in tentazione di acquistarne tre, per avere l'omaggio aspettato. 
Prima di farvi mostrare i colori scelti, vi parlerò direttamente del colore che ho portato fino ad oggi. 


Smalto kiko power pro 37 oceano opinioni

opinione smalto kiko power pro n°37

Come ho già scritto prima di iniziare, questa non sarà una review, ma semplicemente per farvi vedere la bellezza assoluta di questo colore con la sua scrivenza, grazie alla sua iperpigmentazione. 
Il colore rappresentato si chiama Oceano ed è il numero 37. Esso, come vi avevo citato nel tutorial precedente, è un colore talmente fino e coinvolgente, il quale mi ha fatto tuffare nelle acque cristalline di un enorme oceano. Forse è per questo che gli hanno conferito questo nome alquanto magico e mistico.

opinioni su nuovo smalto kiko power pro

Passando subito a dare un'opinione, non ho molte cose da raccontare su di lui. Ma se volete che vi dia già nell'immediato una prima impressione, vi posso solo dire che la sua durata è stata molto lunga. Ora mi ricordo vagamente che la nail art l'ho preparata mercoledì. E il lavoro mi è durato, come vi dicevo anche su Facebook, sette giorni precisi. Volendo potevo lasciarla ancora sulle mie unghie per qualche giorno in più, per quanto era ancora perfetta ed intatta. Però dovete sapere che gli smalti, più o meno su di me hanno questa durata, nonostante che faccio qualche lavoretto di casa e con una buona manicure, che garantisce una durata maggiore. 

Delle note negative a cui voglio conferire sono: il prezzo, la scadenza e la somiglianza con gli smalti classici KIKO. 
Il prezzo vi dirò subito che è di 4,90€ a boccetta, per cui costano circa due euro in più rispetto agli altri smalti. La scadenza è di 12 mesi in meno rispetto agli altri (ovvero di 24 mesi, anziché 36).
Un'altra nota che volevo tenere in considerazione si tratta semplicemente la differenza tra questa linea di smalti e la linea classica.
Siccome ho molti smalti della linea classica, ho riflettuto molto e, rispetto a questa linea, la texture cremosa non cambia, tranne i glitterati, shimmer e perlati. Poiché anche lo smalto KIKO classico permette di donare già un finish effetto gel e lucido, sempre a mio parere. 
Quindi se proprio volete mirare a spendere due euro in meno (forse tramite i saldi tre euro in meno), piuttosto acquistate la linea standard, più che questa. Poi se avete il piacere, potete sempre provare il top coat della linea (tra l'altro anch'esso scontato).  Io vi posso sempre ribadire che ho acquistato questi quattro smalti giusto per provare e capire se ne vale la pena o meno. In tal caso, preferisco sempre terminare gli smalti della linea precedente, di cui ho già parecchie boccette. Questo colore è solo il primo della serie che voglio testare e provare. Gli altri colori, che vedrete ora, sono tutti colori di scorta. 

power pro smalto effetto gel kiko opinioni

08 - Papaya
10 - Rosso Ibisco
37 - Oceano
11 - Rosa Fragola

Dopo aver mostrato la mia scelta personale di colori, l'articolo di oggi finisce qui. Con questo, spero che avete apprezzato la mia opinione e per qualsiasi domanda, potete sempre lasciare un commento sotto l'articolo. Se vi è piaciuto, potete sempre mettere un + 1 qui sotto. 
Prima di concludere con l'articolo, vi informerò che da Agosto il Blog Diamondbeauty rimarrà chiuso per ferie fino al 28. Gli articoli generici (reviews o curiosità) riprenderanno a fine mese, mentre i tutorials ricominceranno a Settembre, con nuove e gustose idee. 
Con anticipo, qualora non dovessi farcela a scrivere un nuovo articolo, vi auguro delle felici e serene vacanze, sperando in un meteo migliore e che il caldo ci accompagni per tutta l'Estate 2015. Miraccomando se vi piace seguire il mio blog, iscrivetevi direttamente! E per rimanere sempre in contatto, iscrivetevi sulle mie pagine FacebookTwitterPinterest e Instagram.
Vi mando direttamente un bacio e Buone Vacanze!
Con affetto.
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento