giovedì 5 febbraio 2015

Diamond's review: Mascara Extra Volume Rougj + Dermocosmétiques

Ben ritrovate a tutte Voi con il nuovo articolo di oggi!
Decido di scrivere un altro articolo di recensione, in quanto ora ho abbastanza tempo da dedicarmi al blog, se non sui social, ancora da prenderci completamente la mano! Detto francamente fuori il tempo non promette assolutamente bene purtroppo. Se si sentono i telegiornali lo avevano già accennato che: C'E' TROPPA NEVE! Per la verità, a me piace la neve. Il problema è che a causa di essa non ci si riesce a svolgere più di tanto le faccende quotidiane, tra cui lavoro e varie compere per la casa e la famiglia. So' perfettamente già che le persone non si spaventano di per certo di una caduta di neve, figuriamoci se dovesse arrivare una tempesta completa. 
Dopo varie peripezie e vicissitudini da mal di testa, ho deciso ugualmente di recensire un prodotto di make- up occhi. Ultimamente lo uso molto spesso, insieme al rossetto a cui ho dedicato una recensione. Infatti sto parlando del mascara Rougj+ dermocosmétiques Mascara Extra Volume. 

mascara nero extra volume rougj+

La marca Rougj+ è sul mercato da più di 20 anni, e come azienda promette di essere sinonimo di pura qualità, per le materie prime su cui ricavano i prodotti. Per lo più non testa sugli animali e ogni prodotto viene sottoposto a severi controlli prima di essere venduto sul mercato farmaceutico. I prodotti di Rougj+ possiede delle componenti chimiche mirate a ridurre numerose allergie, tali contrari presenti su altri prodotti, primo della lista il Nichel. In ogni caso i loro prodotti sono rivolti ad un pubblico femminile con particolari esigenze, senza rinunciare allo stile. Il brand, oltre a offrire i prodotti da make -up, offre diversi tipi di prodotti, studiati appositamente per la cura del viso e del corpo. Il colore è ovviamente nero. Il mascara, come tanti altri prodotti di make-up Rougj+ vengono venduti in farmacie aderenti. Esso contiene 10,50 ml e la sua scadenza dalla data di apertura è di 6 mesi.
Da come cita il sito, il prodotto viene venduto al costo di 2,99 € in promozione, mentre come prezzo originario sinceramente non so dire molto. Lascio alle immagini dell'applicazione del mascara, per rendere meglio l' idea.


Io lo sto utilizzando da circa quattro mesi, e comincio a dire che non allunga le ciglia subitissimo, dalla prima passata. Da essa risulta molto naturale e meno pesante. Mentre dalla seconda passata noto un leggero miglioramento sulle mie ciglia. Ha uno scovolino molto fitto, il quale rende molto facile l'applicazione. Non brucia gli occhi; resiste al calore , e tuttavia ha migliorato l'aspetto dei miei occhi. Sinceramente non aspetto un effetto " ciglia finte". Ma da un prodotto di una certa qualità, si aspetta un risultato un po più sistemato. Lo sto usando tuttora e devo dire che mi trovo egregiamente ad usarlo tutti i giorni. Per eliminarlo non macchia l'occhio, basta solo usare un batuffolo di cotone imbevuto di una lozione struccante. L'unico punto debole che ho riscontrato nell'applicazione, è quando le ciglia mi si attaccarono l'una con l' altra. Ciò mi dava la sensazione di avere le ciglia molto pesanti ad effetto pipistrello. Unico consiglio cui mi sento in dovere di dare è di pettinarle molto bene prima di applicarlo.
In compenso è una soluzione valida in alternativa ad altri mascara ad effetto volume che ci sono in commercio.

Con questo articolo credo di finire per oggi. Spero di essere stata utile a qualcuna di Voi, in quanto possa prediligere a qualche Vostro acquisto. Se volete saperne di più, visitate il sito di Rougj+ Dermocosmétiques. Se vi è piaciuto un più 1 sotto l'articolo, altrimenti potete sempre lasciare un commento sottostante.
Vi mando un abbraccio e un bacio. E al prossimo post! :-)
Con affetto
Elisa

   
DISCLAIMER: Il prodotto descritto su quest'articolo è stato recensito secondo mia esperienza personale. Non sono pagata e neanche tengo contatti con l'Azienda sopra citata per parlare bene per forza di questo prodotto. Tutto scritto secondo mia sincera opinione. Le immagini di Proprietà "DiamondBeauty" sono veritiere e appartengono all'amministratore del Blog, mentre le immagini, non di mia proprietà, provenienti da fonti Google sono segnate in "photo credit". Tutto per evitare spiacevoli discussioni. Grazie per l'attenzione!
  

Nessun commento:

Posta un commento