martedì 3 febbraio 2015

AGGIORNAMENTI E NOVITA' FLASH che voglio applicare nel BLOG ed eventuali CHIARIMENTI

Eccomi qui con il nuovo flash post di oggi!
Sinceramente non credo che Vi sareste aspettate di trovare un nuovo articolo scritto da me in questo momento. Ma non stavo più nella pelle nel comunicare altrettanti aggiornamenti e novità, che ho il piacere di inserire nel blog!
Prima di tutto vorrei ringraziare alcune persone, nelle quali sono passate a cliccare sul blog DiamondBeauty per curiosare eventuali recensioni scritte da me, augurandomi veramente che in qualche modo queste ultime si siano ben capite. Inoltre ho anche l'occasione di ringraziare tutte quante di Voi, per aver fatto capire grazie alle visualizzazioni ottenute finora che c'è la posso fare anche io ad andare avanti nel mondo del Web. Non è da molto che ho iniziato, ma sono sempre più convinta di andare avanti nel migliore dei modi! 
Non voglio parlare solo di questo, ma voglio anche svelare il motivo per cui ho aperto il sito. 

Per iniziare, il blog l'ho aperto il 12 Settembre del 2013. Lo scopo dell'apertura era e rimane tutt'ora mostrare tutte le mie capacità e le abilità necessarie di creare lavori diversi e facilmente personalizzabili.  Iniziando semplicemente solo a scrivere una presentazione breve, una piccolissima (e credo non ben fatta) recensione, e un piccolo tutorial, facendomi riferimento al mondo della nail art. Poi in un bel momento ho smesso di mandarlo avanti, pensando di farlo chiudere. Per il semplice motivo che: prima di tutto non ero preparata a questa nuova esperienza, e non sapevo sinceramente nulla di come funzionava a creare questo spazio, e poi pensavo che curare la pagina fosse particolarmente facile. Invece mi ero completamente sbagliata. Dopo poco tempo mi ero resa subito conto che curare un sito proprio non era affatto facile, come fanno credere molte persone. E quindi avevo smesso per causa di poche idee e per colpa della mia pigrizia più totale -.-'.  
Passando molti mesi avevo capito che gestire un blog che parla di una passione in particolare, lo si possa fare con calma. In fondo tutte le ragazze che hanno aperto un proprio spazio sul Web, a mio avviso avevano iniziato non esponendo subito articoli curati con poche funzioni che si poteva avere a disposizione. Più avanti avevo pensato di riprendere in mano la gestione del blog. Ciò avvenne però quando avevo superato l'intervento alle tonsille. Quindi il 21 Novembre del 2014, esattamente un anno dopo, ho deciso di riprendere vita al mio spazio, regalando sempre novità alle mie reviews e ai miei tutorials. Ed in più ho introdotto anche sul blog argomenti riguardanti il mondo della moda, come make up e gioielli di alcune marche che sono attualmente in fase di test. 
Da ora in avanti il blog compierà i suoi anni da dove ha iniziato veramente a prendere vita, ovvero il 21 Novembre 2014. 

In occasione ho deciso seriamente di apportare diverse novità. Da come avrete già notato, la sottoscritta ha deciso di progettare il nuovo layout rendendolo più accogliente e più ordinato rispetto alle impostazioni precedenti. Sarà in continua evoluzione. Ed in più, per stare sempre in contatto con Voi e con il nuovo pubblico che verrà, ho in primo luogo deciso di pubblicare gli articoli futuri non solo il Venerdì, ma anche il Martedì, con nuovi testi dedicati anche ai più svariati bonus! Attenzione però. Ogni martedì non sarà garantito l'uscita di ognuno di essi, in base ai miei impegni. Ma so di per certo che il Venerdì sarà giorno puntuale per far uscire un articolo principale, come i Tutorials. Ciò avverrà entro questo mese. Ma nulla vieta a nessuno di stare sempre in contatto con il blog. Sarete sempre le benvenute!
Credo sempre di fare ogni giorno un buon lavoro, anche se a dire la verità, non sono una grande scrittrice, cui a maggior ragione avevo sempre voti scarsi in italiano ed i prof mi prendevano spesso in giro. Però a me non importa!  Fin quando si potrà fare, io lo faccio e lo continuerò a fare, senza dare troppo peso alle parole provenienti da eventuali haters.

Ultimo punto a cui ci tengo particolarmente a dare qualche chiarimento prima di chiudere con l'articolo, in riferimento al post sui social. Se ho fatto sentire in causa con le mie parole, una ragazza a cui si trovava molto bene a stare in questo spazio, chiedo proprio scusa. Ma ciò non tendo a scusarmi con le altre persone, a cui hanno tentato di mettere i piedi sopra la mia testa. Non escludo che in ogni angolo del mondo ci sono sempre persone che aiutano ed incoraggiano ad andare avanti, ma senza mettere le mani avanti in modo aggressivo. Quindi non credo di cancellare il post, ma lo tengo semplicemente affinché serva sempre da lezione!

Con questo articolo credo di aver detto tutto. Vi bacio e Vi abbraccio. E ci vediamo con un nuovo articolo.
Con affetto. 
Elisa.

Nessun commento:

Posta un commento