venerdì 26 dicembre 2014

Le 100 curiosità su Diamond - Blog Tag # 1

Ciao a tutte! Buon Santo Stefano a tutte!!

Oggi ho pensato di scrivere un post diverso dal solito. Ovvero di fare un tag con cento domande. Mi sono ispirata a diversi video tag che circolano sul web in se, così avete la possibilità di conoscermi per come sono.  
Ovviamente siete tutte taggate!

1. Nome? - Elisa

2. Soprannome? - C'è da sbrizzarrirsi ehehe.... Ely di per se

3. Numero di candeline sull'ultima torta di compleanno? - 22

4. Data in cui spegni le candeline? - 31 Maggio

5. Segni particolari? - non credo di averne...

6. Luogo di nascita? - Torino

7. Altezza? - 170cm

8. Colore degli occhi? - Nocciola

9. Colore dei capelli? - Castano chiaro tendente al rosso (non sono mora)

10. Numero di scarpe? - 40/41... dipende dal modello di scarpe

11. Occhiali? - No

12. Hai piercing? - No, ho tre buchi in totale nelle orecchie

13. Tatuaggi? - No

14. Animali Domestici? - No, ma mi piacerebbe avere un Cavalier King come razza di cane :-)

15. Ti piace il tuo lavoro? - Dipende da ciò che faccio

16. Ti sei mai ubriacato/a? - Mai

17. Ti sei mai innamorato/a? - Si... troppe volte

18. Hai già amato qualcuno a tal punto di piangere? - Che io sappia, no

19. Hai mai avuto incidenti in macchina? - Faccio corna e tocca ferro... No!

20. Hai mai avuto incidenti in moto?- Non ho una moto

21. Vino Rosso o Vino Bianco? - Vino Bianco

22. Coca Cola o Pepsi? - Mi fanno venire la gastrite

23. Lemonsoda o Oransoda? - Neanche loro, mi dispiace

24. Caffè normale o macchiato? Macchiato

25. Caffè zuccherato o amaro? - Zuccherato

26. Zucchero normale o di canna? - Di canna

27. Coperta o piumone? - Piumone

28. Lasciare o essere lasciati? - La prima opzione

29. Colore dei calzini? - Bianchi

30. Numero favorito? - 16

31. Film Preferito? - Il Re Leone

32. Citazione? - L'unione fa la forza (a volte non è sempre così)

33. Computer o Play Station? - Computer

34. Giorno della settimana? - Sabato

35. Canzone preferita? - Dynamite di Taio Cruz

36. Canzone preferita attuale? - Thinking Out loud di Ed Sheeran ( non ho detto nulla di               negativo nei suoi confronti, anzi è bravissimo!)

37. Programma televisivo? - Reazione a catena

38. Telefilm preferito? - Csi Miami

39. Cartone preferito? - Nessuno 

40. Hai nuotato nudo/a? - No!

41. Cocktail preferito? - Mai provati

42. Sogno o son desto? - Son desto

43. Sport praticati? - Fino a qualche anno fa Danza Classica e Moderna

44. Sport preferito da vedere dal vivo? - Pattinaggio

45. Sport preferito da vedere alla TV? - Sci

46. Pasta e pizza? - Tutte e due

47. Come ti vedi da qui a 10 anni? - Un po più riflessiva

48. Cosa fai quando ti senti giù? - Ascolto musica

49. Parolaccia che dici più spesso? - M+°€A!

50. Frase che dici più spesso? - Collega il cervello due volte prima di parlare!

51. Cosa odi? - Odio che la gente se la tira... Non mi ascolta... e non mi rispetta... e soprattutto       non mi accetta per quel che sono!

52. Chi non sopporti? - Gli Idioti e gli stronzi!

53. Qual'è la cosa più bella che esiste? - L'amore verso le proprie passioni

54. A che ora vai a dormire? - Tra le 22 e mezzanotte

55. Destrorso/a o Mancino/a? - Destrorsa 

56. Segno zodiacale? - Gemelli

57. Punto debole? - Quando la gente mi rimprovera, me la prendo troppo e piango

58. Ricordo più brutto? - Elementari, Medie e primi due anni delle superiori!

59. Ricordo più bello? - Quando ho trovato l'anima gemella, e poi  quando ho lasciato la classe       di quegli animali!

60.  La migliore qualità? - La bontà

61. Il peggior difetto? - Il Parlar tra me e me

62. Qualità che ti riconoscono? - Gentilezza e creatività

63. Difetto che ti attribuiscono? - Pigrizia e che a volte balbetto, ma non lo faccio apposta

64. Di cosa hai paura? - Cani grossi

65. Un obiettivo? - Essere felice

66. Il tuo primo pensiero la mattina? - Voglio che le cose vadino bene

67. L'ultimo pensiero prima di andare a letto? - Spero di non avere la febbre

68. La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? - Il fisico

69. La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto? - L'ascolto

70. Sai cantare? - No

71. Credi in te stesso/a? - Dipende

72. Pensi di essere attraente? - Sono molto umile per rispondere

73. Vai d' accordo con i tuoi genitori? - Certo, dipende dalle situazioni

74. Suoni uno strumento? - No

75. A che età il primo bacio? - 16 anni

76. A che età la prima volta? - Purtroppo non ho una prima volta

77. Nome/i preferito/i? - Isabel, Denise e Lucia

78. Nome/i che odi? - Rita, Agnese, Martina e Silvia 

79. Meglio tentare e non pentirsi o non tentare e rimpiangerlo? - Meglio sempre tentare

80. Credi nel destino? - Che brutta parola!

81. Credi in Dio? - Si

82. Sangue freddo o caldo? - Sangue freddo

83. Inverno e Estate? - Estate

84. Mare e montagna? - Mare

85. Sai chiedere scusa? - Si

86. Sei permaloso/a? - No

87. Cosa cambieresti in me? - il Carattere

88. Hai mai rubato? - No

89. Hai mai amato il rischio? - Si

90. Sai stare solo/a? - Non tanto

91. Sei felice? - A volte

92. Vuoi avere figli? - Un giorno

93. Matrimonio o Convivenza? - Matrimonio rigorosamente

94. Essere o apparire? - Essere

95. La bella o la bestia? - La bestia!

96. Sai abbassare la testa? - Non abbasso la testa

97. L'emozione che ti tocca? - La tristezza

98. Cosa non faresti mai? - Rubare

99. Tre desideri al genio della lampada? - Trovare lavoro, avere una persona accanto e                  realizzare i miei sogni  

100. Ti sei rotto/a le palle di rispondere a queste domande? - C'è ne sono troppe direi xD

Beh, spero che Vi siate divertite e allo stesso tempo, spero che mi avete capita per come sono. :-)

A Breve un prossimo post!
Un bacio
Elisa.

    

Nessun commento:

Posta un commento