venerdì 4 settembre 2015

Il Ritorno di Diamond: vacanze, RICOSTRUZIONE UNGHIE e..... il CANALE SU YOUTUBE!

Ciao a tutte ragazze e buon inizio fine settimana e rientro!

Finalmente eccomi qui a scrivere con voi, in cui di sicuro sono stata assente da luglio fino a questa parte. Infatti sono stata in vacanza. Mi sono concessa un po' di relax e di mare, ma ritorniamo a noi.
Il motivo in cui ho deciso di riprendere oggi, anziché prima è che ho voglia di comunicarvi altrettante novità che coinvolgeranno in grande il Blog. Se ci siete, leggete l'articolo. Scusatemi se mi esprimo in modo poco professionale, ma lo stesso che sto scrivendo ha lo scopo di essere un post alquanto chiacchiericcio e confidenziale.




La prima cosa che ci tengo a scrivere e questa. Durante le vacanze, ho riflettuto sul mio futuro professionale di onicotecnica. Vi premetto che ho un attestato conseguito al corso un anno fa e di sicuro mi chiederete se sto eseguendo lavori di ricostruzione unghie. In primo luogo, SI, ho fatto qualche lavoro dopo le vacanze di Natale, oltre all'applicazione di smalto semipermanente. Siccome i miei impegni (lavoro mio e colloqui vari) si sono triplicati, avevo deciso di dare uno STOP, poiché non mi veniva semplice conciliarli, investendo allo stesso modo lo studio pratico in maniera più approfondita. Per paura che possa perdere la poca manualità che esercito una volta ogni tre o quattro mesi, ho deciso di esercitarmi. Stavolta eseguendo la ricostruzione unghie su me stessa. Con questo non vi sto dicendo che non creerò più tutorial di nail art. Ma posso dirvi che ho bisogno del mio tempo necessario, per capire quali sono i passaggi che sbaglio o meno. Altrimenti farò molto presto a non mettere in pratica ciò che ho imparato. Quindi al momento, fino a quando non ho ultimato tutte e cinque le dita, dovrò eseguire qualche tutorial su tip. Ma c'è anche dell'altro che vi svelo ora....

Un' altra cosa che ho notato sul blog è che le visualizzazioni sono cresciute. Mi avete visitato in oltre 3000... E ciò considero un traguardo molto gratificante. Non pretendo che dobbiate seguirmi per forza. Ma come ribadisco, a me fa molto piacere rimanere in contatto con voi. Spero che con il tempo acquistiate la fiducia in me (che non sempre mantengo, ma non dipende assolutamente da me, ma dai vari programmi).
Però ho dell'altro da dire. Dato che il blog, per quanto utile mi è stato, non è tuttavia un mezzo sufficiente per poter mostrare al meglio la mia passione, ho deciso (ennesima volta che lo scrivo -.-') di costruire e lanciare il mio canale su YOUTUBE. 
Con questo non intendo dire che girerò video già da subito. Ma all'inizio pubblicherò sempre foto tutorial, ma più intuitivi e più semplici da seguire, fino a quando non farò anche io qualche video tutorial. 
Il canale DiamondBeauty, vi spiego in breve, si concentra sulla NAIL ART, sul mondo BEAUTY e ogni tanto sul mio STILE DI VITA (chiacchiere e news). Con questo, darò al blog una bella svolta sul web, in modo da farmi conoscere al mondo e farmi apprezzare ancora di più. Con ciò ricordo che si tratta solo di un passatempo nei momenti di noia e di solitudine, quindi non lo considero come vero e proprio lavoro. 

Mi sembra che per quanto riguarda il Blog ho detto tutto. Ora per uscire dagli schemi, vi racconto della mia vacanza. Come avrete già intuito sono stata via per un mesetto abbondante. Dato che non avevo spazio sufficiente per conservare il PC, non l'ho portato con me. Ho trascorso le mie vacanze in Liguria. Saranno più o meno tre anni che bazzico per la stessa regione, poiché rimane più vicino casa. Però non sono sempre stata a chiodo fisso in spiaggia a prendere il sole come una salamandra. Infatti è andata meglio per me. Devo dire che mi sono abbronzata molto. Niente, abbiamo deciso di prendere un giorno di sosta per visitare una seconda volta Monaco (Francia) e poi Sanremo. Vi lascio qualche immagine dei luoghi: 








Unica pecca che posso riscontrare quando si va in vacanza è che i prodotti che si comprano sono sempre alquanto cari! Infatti da una bellissima città come Monte Carlo che cosa ci dobbiamo aspettare?

Ritornando al canale, è nato ieri ma partirà con la presentazione verso l'inizio di Ottobre e non fine Settembre. Per chi fosse interessato il link verrà comunicato a breve. Non vedo l'ora di cominciare *.*.

Detto questo, spero che l'articolo vi abbia tenuto molta compagnia. E' stato molto veloce, ma non avevo altri tutorial in mente. Inizierò poi Martedì con le pubblicazioni! 
Non ho altro da dire ma vi consiglio di iscrivervi ai miei social, se vi piace restare sempre informate giorno per giorno sul mondo di Diamond.
A Presto.
Elisa.




Nessun commento:

Posta un commento