venerdì 21 novembre 2014

Diamond's review: Mesauda Nail Growth Spa

Buon pomeriggio a tutte voi.
Finalmente dopo una lunghissima assenza e tanto coraggio, mi sono decisa a ritornare a scrivere sul mio blog. Prima di iniziare, ho avuto modo di provare in quest'ultimo periodo, alcuni prodotti di questa nuova azienda, ovvero Mesauda Milano. Li ho trovati in un negozio della mia città, situazione contraria in cui se non reperivo i loro prodotti, dovevo ordinarli direttamente dall'azienda stessa. Ma non fu così. Infatti ho acquistato (e provato) i loro semipermanenti, base e top, remover e altri prodotti di cui ho il piacere di acquistare in futuro. Di ciò ne parlerò più avanti. Arriviamo a recensire il prodotto che ho personalmente scelto e, che sto provando da quasi un mese e continuo ad utilizzarlo ancora adesso. Secondo me non deve mai mancare in un set per la manicure.

Si tratta del Nail Growth Spa, ovvero balsamo ricrescita. Questo prodotto promette di aiutare la matrice (responsabile della crescita del letto ungueale) a produrre cheratina, vitamina E, acqua, calcio e sali minerali ritenuti essenziali a stimolare la crescita di ogni singola unghia, grazie alle particelle multivitaminiche ed antiossidanti presenti, con estratto di kiwi.
Il prodotto si presenta in boccetta da smalto, con il pennellino in dotazione che rilascia la quantità giusta; contiene 11ml e ha la scadenza dall'apertura di 12 mesi. Il prezzo cui lo pagato è di 4,50€; quasi come gli altri smalti curativi che sono presenti sul mercato. Essa va applicata semplicemente sopra il girocuticole, e massaggiata fino a completo assorbimento.

Veniamo subito al dunque. Lo sto provando tuttora e devo dire che questo prodotto non fa subito miracoli, in cui ci svegliamo la mattina dopo con degli artigli lunghi con una sola applicazione. Però ciò che promette, secondo il mio punto di vista, lo svolge egregiamente. Non mi ha dato allergia, lo applico solo ed esclusivamente su unghia senza smalto, per far si che il prodotto agisca alla perfezione; al massimo su una ricrescita se si ha una ricostruzione o semipermanente sopra, ma non il giorno prima di un qualsiasi refill! Che può causare dei sollevamenti e non far durare il trattamento.
Per me è approvato a pieni voti, di certo lo riacquisterò senza dubbio,  si può anche associare senza nessun problema ad un qualsiasi smalto di base curativa indurente, attiva crescita, sbiancante o levigante, prima di applicare lo smalto. Ahimè! Come in tutti prodotti curativi, non si può utilizzare molto spesso. Perchè a lungo andare, l'unghia può resistere a questo tipo di trattamento, e non agire quanto dovrebbe. Su mia esperienza, ci tengo a consigliare di applicare il prodotto una volta a settimana se si svolge una manicure, prima dello smalto. Oppure si può applicare tre o massimo quattro volte a settimana su unghia non smaltata, per massimo di un mese. Può essere anche utile per un trattamento post ricostruzione, laddove l'unghia ha bisogno di rinforzo e reidratazione.

Ragazze, spero che questa mia review sia stata utile. E per qualsiasi chiarimento o domande inerente al mondo delle unghie e nail art, siete libere di lasciare un commento, e anche un plus, se vi va. Nel frattempo, vi posto le immagini del prodotto e il sito, dove potete trovare sia i prodotti per ricostruzione e make up, tutti targati Mesauda Milano!

http://www.mesaudacosmetics.it/

Un bacio grande, A presto e al prossimo post!
Elisa



mesauda milano balsamo unghie attiva crescita




mesauda milano nail care

DISCLAIMER: Tutti i prodotti menzionati in questo blog sono stati acquistati da me. Non sono pagata da nessuna compagnia per fare pubblicità o parlarne bene per forza. Questa recensione è stata scritta in base alla mia sincera esperienza con l'utilizzo di quest'ultimo.

Nessun commento:

Posta un commento